Il marchio Brock affianca e completa la gamma MIM Tecnomagnesio grazie alle nuove omologazioni NAD in esclusiva.
Nel 2017 saranno disponibili i certificati Nad di tutte le misure dei due modelli B37 – B38, potendo così essere commercializzate in Italia anche le ruote Brock non omologate Ece (esclusivamente con l’utilizzo dei certificati emessi dalla Top Ruote).
Il marchio Brock affianca e completare il catalogo MiM Tecnomagnesio, soprattutto nelle misure più importanti, tipiche dell’offerta del mercato tedesco.
L’accordo rientra nell’ allargamento delle linee di prodotto e consentirà di presentarsi ai clienti con una offerta globale ed una ampia gamma di prodotti.
I prodotti Brock rappresentano nel mercato europeo delle ruote in lega un prodotto all’ avanguardia, con design unici ed esclusivi, sviluppati con le più moderne tecnologie e testati da rigorosi collaudi tipici del primo equipaggiamento.
Il range di applicazioni e le dimensioni hanno un posizionamento medio-alto, che risponde al trend del mercato, perché il futuro, come dimostrano i numeri e non le sensazioni emotive, va verso l’esclusività e l’alto di gamma.
I primi prodotti sono già disponibili a b2b e andranno ad aumentare appena saranno disponibili i nuovi certificati.