New TecnoMagnesio Thunder

Sintesi di eleganza e sportività, la nuova ruota Made In Italy by TecnoMagnesio è finalmente disponibile e già omologata NAD.

Il nome non è stato scelto a caso, ma sta ad evocare l’impatto destabilizzante che il fragore del TUONO emette nell’aria.. lo stesso effetto che ha suscitato in noi nel momento in cui i nostri designer ci hanno proposto questo modello!!

Fin da subito siamo stati folgorati e l’obiettivo richiesto ai nostri progettisti è stato quello di avere una ruota leggera, dal design concavo, adatta ad equipaggiare i nuovi piccoli Suv, e dall’altra parte una ruota con applicazioni importanti, anche per coprire la storica mancanza nel mercato italiano di ruote belle in doppia misura, che non siano le solite ruote replica..

Da qui sono state sviluppate applicazioni specifiche in ben 3 larghezze diverse di canali nel diametro 19: 7.5×19 | 8.5×19 | 9.5×19

Le finiture scelte sono state il classico Silver HighGloss (caratterizzato da uno speciale trasparente per affrontare al meglio le intemperie invernali) e il Black Mirror.

Le applicazioni sono talmente vaste, da riuscire a coprire le nuove piccole auto di tendenza Audi Q2 / Jeep Renegade / Kia Niro, fino alle più importanti Suv e berline, tipo Alfa Stelvio, Bmw X4 o nuova Audi Q5.

Naturalmente non possiamo tralasciare l’applicazione in doppia misura dedicata alla berlina rivelazione del mercato europeo, l’italianissima Alfa Giulia.

Proprio Alfa Giulia è stata la madrina di queste ruote, presentandole in anteprima al salone di Bologna Autopromotec, in una inedita versione Oro vestendo l’ultima creatura del reparto operativo TRC Perfromance guidato dal progettista Simone Neri.. (view more: Alfa Giulia Tecnomagnesio TM7 ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.