Comunicato stampa Autopromotec 2019

Mim Tecnomagnesio all’Autopromotec : l’alternativa che non c’era!

Giunti al terzo anno della nuova vita degli storici marchi Italiani, commercializzati dalla giovane e intraprendente azienda marchigiana Top ruote, Mim e Tecnomagnesio lanciano ad Autopromotec il nuovissimo catalogo 2019 .

La gamma più che mai completa, ha l’intento di valorizzare al massimo i concetti di Aftermarket e Dedica, entrambi con linee specifiche.

Le dediche permettono di andare incontro alla grande richiesta di ruote da un design molto vicino all’originale, con la possibilità di utilizzare cup e bulloneria OE, coprendo oggi la quasi totalità delle case auto presenti sul mercato.

Focus importante poi sul brand TecnoMagnesio esclusivamente di produzione made in Italy, che strizza l’occhio anche a nuove tendenze di design, come le rotative Savage e la nuovissima TM001, punte di diamante della nuova collezione 2019.

Oltre a presentare un’offerta completa, oggi vera alternativa di mercato rispetto ai marchi storici presenti, Top Ruote si pone come obbiettivo primario un’attenzione massima sulla qualità del servizio verso gli operatori . Autopromotec è l’occasione infatti per presentare Il nuovissimo B2B con funzionalità di ricerca rapide e immediate, che permette al gommista 2.0 di poter offrire al cliente in modo immediato, una offerta rapida, completa e puntuale, anche riguardo alle nuove possibilitò di omologazione che il decreto Nad consente oggi in Italia.

Una banca dati di nuovissimi modelli di auto, aggiornata settimanalmente e una view immediata sulle possibilità di omologazione alternativa NAD, sono i punti di forza del nuovo sistema B2B messo a punto. La disponibilità di stock disponibile a magazzino e un servizio di packaging di altissima qualità e sicurezza, completano la possibilità di un ordine estremamente professionale e puntuale.

Top ruote sarà presente al Pad 15 , dove consegnerà in anteprima il catalogo 2019 e sarà a disposizione con il suo staff, per far scoprire le funzionalità del nuovissimo B2B.

Catalogo 2019 – VISUALIZZA QUI