Comunicato stampa Autopromotec 2022


Mim Tecnomagnesio all’Autopromotec : da sempre al tuo fianco, proiettati verso il fituro!

L’aftermarket automotive riparte da Bologna e Mim TecnoMagnesio non poteva mancare a questo appuntamento e presenterà, in questa occasione, i suoi ultimissimi modelli.

La gamma più che mai completa, ha l’intento di valorizzare al massimo i concetti di Aftermarket e Dedica, entrambi con linee specifiche.

Le dediche permettono di andare incontro alla grande richiesta di ruote da un design molto vicino all’originale, con la possibilità di utilizzare cup e bulloneria OE, coprendo oggi la quasi totalità delle case auto presenti sul mercato.

Quest’anno la punta di diamante tra le nostre proposte è la nuovissima Mim Evo 001. Proiettata verso il futuro è la novità 2022 nata per equipaggiare le auto elettriche di ultima generazione.

Focus importante poi sul brand TecnoMagnesio esclusivamente di produzione made in Italy, che strizza l’occhio anche a nuove tendenze di design, come le rotative Savage e TM001 abbinate a proposte dedicate, come Duetto (Alfa Dedicated) e T-Buzz (VolksWagen Dedicated) nate per accontentare gli appassionati del marchio più esigenti.

Oltre a presentare un’offerta completa, oggi vera alternativa di mercato rispetto ai marchi storici presenti, Top Ruote si pone come obbiettivo primario un’attenzione massima sulla qualità del servizio verso gli operatori . Autopromotec è l’occasione infatti per presentare Il nuovissimo B2B con funzionalità di ricerca rapide e immediate, che permette al gommista 2.0 di poter offrire al cliente in modo immediato, una offerta rapida, completa e puntuale, anche riguardo alle nuove possibilità di omologazione che il decreto Nad consente oggi in Italia.

Una banca dati di nuovissimi modelli di auto, aggiornata settimanalmente e una view immediata sulle possibilità di omologazione alternativa NAD, sono i punti di forza del nuovo sistema B2B messo a punto. La disponibilità di stock disponibile a magazzino e un servizio di packaging di altissima qualità e sicurezza, completano la possibilità di un ordine estremamente professionale e puntuale.

Top ruote sarà presente al Padiglione 20 stand 33 , dove consegnerà in anteprima il catalogo 2022 e sarà a disposizione con il suo staff, per far scoprire le funzionalità del nuovissimo B2B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.