New TecnoMagnesio TM001

La ruota che non c’era.. ORA C’E’!! New TecnoMagnesio TM001!

Design rotativo, 5 razze doppie che danno slancio e movimento alla ruota. Sintesi di eleganza e sportività, la nuova ruota Made In Italy by TecnoMagnesio è finalmente disponibile.

La ruota verrà presentata in anteprima all’ Autopromotec di Bologna, prestigiosa fiera biennale del settore che si terrà dal 22 al 26 maggio 2019.

Il nome non è stato scelto a caso, ma rappresenta il nuovo corso dello storico marchio Italiano, che prevede nel prossimo futuro l’inserimento nella collezione di ruote sempre dal design sempre più ricercato e innovativo, in linea con le tendenze richieste dal mercato!!

L’obiettivo richiesto ai nostri progettisti è stato quello di avere una ruota NUOVA, dinamica e adatta ad equipaggiare un range di vetture quanto mai ampio, dai nuovi piccoli Suv, alle slanciate berline tedesche.

Da qui sono state sviluppate le prime bozze, per poi prendere forma nella versione definitiva.

Le dimensioni sono 8×18 / 8×19 / 8.5×20 e le finiture scelte sono state il classico Silver HighGloss (caratterizzato da uno speciale trasparente per affrontare al meglio le intemperie invernali), Glossy Black, Black Mirror e Antracite Mirror.

Le applicazioni sono talmente vaste, da riuscire a coprire le nuove piccole auto di tendenza Audi Q3 / Jeep Renegade / Volvo XC40, fino alle più importanti Suv e berline, tipo Audi A4, Bmw Serie3 o la nuova Bmw X2.

One thought on “New TecnoMagnesio TM001”

  • My brother recⲟmmended I w᧐uld ρossibly like this websіte.
    He was once entirely right. This post аctually made my day.
    You cann’t consider just how so muсh time I had spent for this info!
    Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *